sabato 16 giugno 2012

È finita la prima settimana di Gr.est.

Salve ragazzi,
spero vi siate divertiti in questa prima settimana di Gr.est.
A proposito sapete vero che cosa significa Gr.est.?
Gruppo estivo da non confondere con i centri estivi perché questo è un insieme di meravigliose attività che si fanno in parrocchia e si contraddistingue perché propone momenti di preghiera, di incontro con il Signore Gesù, di scoperta e di approfondimento di valori cristiani come l’amicizia, il perdono, la condivisione, la libertà cercando di trasmetterli attraverso varie attività.

Che cosa avete imparato in questa settimana?
...volete mandarmi le foto dei vostri lavori? 
...volete raccontarmi un episodio particolarmente significativo?
E chi non ci va cosa sta facendo di bello?
Aspetto i vostri commenti, buon proseguimento d'estate a tutti!

11 commenti:

Chiara:):):) ha detto...

Mamma mia mi sembra ieri di averlo iniziato il Gr.est. e invece è già finita la prima settimana!!
Io cm lavoretto ho ftt una casetta in legno x gli uccelini...mi è venuta benissimo:):):)
Concordo Annalisa,il Gr.est. nn potete PROPRIO confonderlo cn i centri estivi x NESSUNA RAGIONE AL MONDO!!
Qst è un'esprrienza religiosa di condivisione e piena di attività meravigliose...
e sì Annalisa in qst prima settimana mi sn mlt divertita!!
W IL GR.EST.!!
(aspettando il campo-scuolaXD)

Chiara:):):) ha detto...

Da oggi seconda settimana di Gre.est. io qst settimana faccio uncinetto...ank se è mlt difficile:'(
Si muore di caldo a fare i gioki!!!
Aiutooo:(

Annalisa ha detto...

Hai ragione Chiara, fa tanto caldo quando si sta al sole...speriamo che nei prossimi giorni riusciate a giocare nel giardino della canonica all'ombra degli alberi...
In bocca al lupo!

Chiara:):):) ha detto...

Oggi gioki d'acqua nel campo da calcio la mia squadra contro qll blu...
prima abbiamo pareggiato,poi ankora pareggiato e alla fine abbiamo vinto noi ank se i blu sostevano k abbiamo barato!!
Mi dispiace aver litigato x 1 cavolata del genere!!
Xò dai k figata;);):)
Grz Annalisa=)

Annalisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annalisa ha detto...

L'importante è che vi siate divertiti...e che vi siate un pochino rinfrescati!!!
Forse dovreste chiarirvi...non litigare...magari loro hanno visto cose non vere...o può essere che qualcuno abbia imbrogliato senza che gli altri lo sapessero...in ogni caso non è mai bello litigare!
Domani pizza tutti insieme?!
Sarà sicuramente bellissimo, ci scommetto!!!

Chiara:):):) ha detto...

Doma inizia la 3 settimana...io farò spekkio mosaico...nn vd l'ora!!:)

Annalisa ha detto...

Bella la gita alle isole?
Com'è venuto il lavoro all'uncinetto, Chiara?
Buona fortuna per la terza settimana!!!

Chiara:):):) ha detto...

Io purtroppo nn ho parteciapto alla gita xk l'avevo già ftt qnd ero + piccola...
il lavoro è venuto mlt bn grz Annalisa!!:)
E ti ringrazio x l'augurio!!!

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Giovedì gita alle piscine...qst ank se l'ho già ftt la rifarei altre 1.000 vlt...ci sarà da divertirsi...!!
Nn vd l'ora=)
Cmq ank il laboratorio di qst settimana sta venendo mlt bn=)
E sn contentissima xk ci sn mlt miei amici...=)=)=)

Chiara:):):) ha detto...

OPS...scusate il commento prima è mio!!=)