mercoledì 13 febbraio 2013

MERCOLEDÌ delle CENERI


Ciao ragazzi!!!

Spero abbiate trascorso un bel carnevale in mezzo a qualche pupazzo di neve e ad una battaglia di palle di neve!
Oggi pomeriggio ricordatevi che vi aspetto alle 14.50 davanti la chiesa per partecipare tutti insieme alla celebrazione delle CENERI.
Qualcuno di voi sa perché si celebrano e che significato hanno?

A proposito, ricordatevi di portare anche l'autorizzazione per l'uscita ritiro di domenica 17 febbraio 2013.
A dopo,
Annalisa

4 commenti:

Chiaretta=))) ha detto...

Ahahahaha:D
Sì mi sn divertita un sakkissimo a fare a palle di neve cn mio fratello (e poi ank cn i miei amici)! :P
Ero presente alla S. Messa dll ceneri e nn penso di essermi comportata malissimo!!;) :P

Annalisa ha detto...

Pensa che noi siamo riusciti a costruire un igloo...nel mio giardino, se riesco vi metterò una foto... ;P

Comunque ieri alla celebrazione siete stati bravissimi...quasi tutti!!!

Chiaretta=))) ha detto...

...Bello un igloo...=)

albe XD ha detto...

è stato molto bello questo ritiro mi sono divertito e ho anche capito delle cose importanti su Zaccheo e la sua storia del sicomoro.
P.S l' unica cosa che non mi è piaciuta è il mio disegno del sicomoro ciao fatemi sapere anche voi sul vostro parere