sabato 16 marzo 2013

...la canzone ispirata dal dono della scienza...

Ciao ragazzi,
sono ancora un po' amareggiata per l'altro giorno...mi dispiace non essere riuscita neppure a farvi ascoltare il Cantico delle Creature cantato da Angelo Branduardi.
Sono parole meravigliose e trasmettono veramente la gioia e la lode a Dio per tutte le sue creature e dunque il ringraziamento per il riflesso di Dio che è in tutte le cose: questo è ciò che fa la SCIENZA. e questo è ciò che ha scritto San Francesco.
Per coloro che erano interessati lo pubblico qui sotto:



Lo so che le cose che spiego sono difficili, ma vi assicuro che faccio di tutto per renderle più comprensibili e alla vostra portata...

Prima di tutto devo finire di spiegarvi almeno i doni dello Spirito Santo, ma poi potremmo fare alcune lezioni su argomenti che vi stanno a cuore.

Se volete potete darmi dei suggerimenti: cosa potrebbe interessarvi?

1 commento:

Chiaretta=))) ha detto...

Ho ascoltato il cantico e mi sembra mlt bll ... così cm mi sembra importante e d'aiuto il dono della scienza!!
Mi disp k tu nn riesca a fare lezione...ma nn tutti disturbano e nn lo trovo giusto!!!
Ma cmq è giusto k ognuno di noi si prenda le proprie responsabilità xk nex is perfect!!
X qnt riguarda gli argomenti k mi stanno a <3 a me fa veramente lo stss...e nn so cs potrei suggerirti!!