giovedì 15 marzo 2012

Grazie!!!

Lunedì scorso il don ha commentato un altro un paio di stazioni della Via Crucis e ci ha ricordato l'importanza di dire GRAZIE.
Non si deve dare tutto per scontato.
Spesso ci accorgiamo di quello che fa una persona per noi solo quando smette di farlo.
Proviamo a fare una gara...chi riesce a trovare il maggior numero di occasioni per dire grazie?
Inizio io:
Grazie mamma del pasto che hai preparato.
Grazie a mio marito di essere andato a lavorare perché potessimo avere un tetto sulla testa e cibo per le nostre figlie.
Grazie alle mie figlie perché mi ascoltano anche le giornate in cui sono un po' nervosa.

Ora tocca a voi...

2 commenti:

Annalisa ha detto...

...dimenticavo: grazie Chiara perché segui il blog e commenti sempre: mi dai un motivo per continuare!

Chiara:):):) ha detto...

Grazie a te x averlo creato,il blog,senza di te nn esisterebbe,io nn potrei commentare e nn potrei scrivere le mie opinioni!
Mi piace un sacco....
sn contenta k ti do un motivo x continuare!!!
Bellissimo post...certo mi ricordo lunedì e dell'importanza di dire grazie!
Grazie Annalisa x aver creato il blog!!!!!
:):):)