mercoledì 21 marzo 2012

Lunedì 19 Festa di S. Giuseppe

Lunedì era la festa di S.Giuseppe e quindi festa di tutti i papà del mondo...
Vi siete ricordati di fare gli auguri ai vostri papà?
Gli avete dato un abbraccio come vi aveva suggerito il don?

Purtroppo lunedì ci siamo presi anche una bella sgridata in chiesa per il comportamento maleducato che abbiamo tenuto durante le confessioni...chissà se qualcuno ha fatto un esame di coscienza quando è andato a casa...
- sarà stato un bel gesto togliersi le scarpe e mettere i piedi sulla panca...
- sarà stata un atteggiamento educato ridere in continuazione, dire le preghiere urlando o farsi il segno della croce come se si mandassero via le mosche....
- sarà stato bello mancare di rispetto alle catechiste appena giravano la testa...
- saranno stati tutti gesti carini da fare davanti a Gesù, nella sua casa....

A voi le risposte e spero proprio che, anche se non rispondete sul blog, almeno abbiate il coraggio di rispondere alla vostra coscienza!

Buon inizio di primavera!

4 commenti:

Chiara:):):) ha detto...

Eh già lunedì nn è andata proprio alla grande in chiesa...certo si parla in generale io cmq l'esamino di conscienza l'ho fatto!!!
Io ho ftt gli auguri al mio papà e gli ho dato anke un abbraccio cm ha dtt il don...e poi ho ftt gli auguri doppi a mio nonno xk oltre ad essere papà si chiama Giuseppe e quindi era anke il suo onomastico!!!
Buona primavera a ttt!!

Annalisa ha detto...

Tanti auguri al tuo nonno allora!!!

Ho provato uno sfondo più primaverile, spero che vi piaccia...

Ho cercato tanto...ma non so se vi piacerà...

Buonanotte!

Elan ha detto...

Mi "intrufolo" un momento per porgere un saluto a tutti, ringraziare la proprietaria del blog per aver scelto questo sfondo e augurare a tutti una primavera luminosa!

Chiara:):):) ha detto...

Sfondo meraviglioso...cn ttt quei bei uccellini!!