mercoledì 24 aprile 2013

...una preghiera per tutti voi...potete recitarla in qualsiasi momento della giornata...



Ho paura
Ho paura Signore
delle brutte malattie e dei cibi inquinati,
delle auto che rischiano di “stirarmi” e
dell’aria avvelenata dallo smog.
Ho paura degli amici che pensano male di me,
dei bulli che fanno gli stupidi,
dei brutti voti a scuola
e delle sgridate dei genitori.
A volte ho perfino paura di Te,
quando mi comporto male
e temo che mi castighi
Quando vado a Messa
mi vergogno di passare come tuo amico
davanti agli altri.
Poi vedo tuo Figlio appeso alla croce
e mi tranquillizzo perché,
nonostante i tanti tradimenti,
mi aspetti con le braccia aperte
e mi ripeti che mi vuoi bene da morire.
Allora riprendo coraggio e ritorno sereno.
Grazie,Signore.

1 commento:

Chiaretta=))) ha detto...

É bellix qst preghiera !!